Nuovo dominio per il sito comunale

Redattore al lavoro

5 febbraio 2018

Adeguandosi alle ultime indicazioni sui domini internet per i siti web, anche il Comune di Guspini mette in rete il sito istituzionale con l'estensione .gov.it.

Al momento, per garantire un passaggio graduale al nuovo indirizzo sono attivi entrambi i domini (comune.guspini.vs.it e comune.guspini.gov.it) che vedranno però, nei prossimi mesi, l'abbandono definitivo del vecchio dominio in favore del nuovo.

Gli utenti che vogliono accedere al sito comunale dovranno quindi digitare sulla barra del browser www.comune.guspini.gov.it

L'Amministrazione Comunale sta inoltre valutando la possibilità di aggiornare a breve anche l'interfaccia di navigazione adeguandola alle nuove indicazioni ministeriali sulla navigabilità e accessibilità dei siti istituzionali.