Oasi Faunistiche

Stagno di San Giovanni

6 febbraio 2018

La Provincia Sud Sardegna – Area Ambiente - Servizio Aree Protette, Biodiversità e Agricoltura, intende avvalersi della collaborazione delle associazioni naturalistiche, ambientaliste e/o venatorie riconosciute, per le attività di rimozione, posa e ripristino tabelle perimetrali delle zone temporanee di ripopolamento e di cattura e delle oasi permanenti di protezione faunistica e di cattura.

Le associazioni interessate a collaborare alle attività in oggetto, sono invitate a presentare la propria domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nello specifico avviso pubblico,

DOCUMENTI DISPONIBILI
(dal sito della Provincia del Sud Sardegna)

PDF icon Allegato A - Avviso tabellazione 2018.pdf