Facciata del municipio

8 febbraio 2018

È stata convocata per Lunedì 12 febbario alle 18.00 (Prima convocazione) e Martedì 13 febbraio (Seconda convocazione) alle 9.00 (Seconda convocazione), una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni e interpellanze.
2. Approvazione verbali sedute precedenti.
3. Surroga del Consigliere Comunale decaduto dalla carica per incompatibilità, Sig.ra Turnu Antonella. Convalida dell'elezione del Sig. Italiano Salvatore .
4. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva disposto con delibera di G.C. n. 2 dell'11/01/2018.
5. PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI - APPROVAZIONE VARIANTE N.4.6. Rettifica dell'art.
6 del Regolamento per il funzionamento servizio di refezione scolastica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 03.05.2017.
7. Mozione del gruppo consiliare IMPARI “Ricominciamo da Guspini”: Protocollo per il trattamento sanitario della Sindrome da Fatica Cronica e della Sindrome Fibromialgica - definizione di un centro regionale di riferimento.