Economia e investimenti

Cosa fare per installare cartelli di indicazione o pre-insegna che aiutino il cittadino a raggiungere la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli stradali di indicazione o pre-insegna

Cosa fare per installare cartelli pubblicitari commerciali all'interno del territorio comunale per pubblicizzare la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli pubblicitari commerciali

Regolamentazione degli orari di apertura e i giorni di chiusura degli esercizi commerciali

Notizie tematiche

Paninaro

08 febbraio 2018 - Carnevale 2018. Assegnazioni dei posteggi.

Pubblicate le graduatorie definitive ed assegnati i posteggi temporanei di vendita durante gli eventi previsti per Carnevale. ... Leggi: Carnevale 2018. Assegnazioni dei posteggi.

Paninaro

31 gennaio 2018 - Carnevale 2018. Graduatoria Provvisoria aventi diritto a posteggio di vendita.

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli aventi diritto ad assegnazione di posteggio di vendita durante gli eventi previsti per Carnevale. ... Leggi: Carnevale 2018. Graduatoria Provvisoria aventi diritto a posteggio di  vendita.

mercato4

18 dicembre 2017 - Mercato Civico

Apertura del Mercato Civico nella giornata di domenica 24 dicembre 2017 ... Leggi: Mercato Civico